Il Silenzio


"... questo preciso attimo, è gioia. Il silenzio là fuori era così dolce che mi pareva di sentirne il canto; da qualche parte avevo letto che tutto è armonia se solo riusciamo a sentirla, così rimasi in ascolto ed ebbi cura di muovermi, senza spostarlo. Il Silenzio. (IL TERRAZZINO DEI GERANI TIMIDI* – A.Marchesini)







lunedì 7 marzo 2011

Giornata speciale!!!

Nella vita arrivano quelle giornate particolari che speri tanto che non finiscano...
Questa mattina sono stata svegliata con i raggi del sole che accarezzavano il mio viso,augurandomi un buon compleanno!!!!!Ed è proprio vero oggi è il mio compleanno e volevo condividere le mie proprie emozioni con Voi.....!
Oltre al fascino del sole sono stata accolta con la tavola trasformata in un incantevole giardino pronto per un' ottima colazione con i miei cari.!Grazie ancora.Siete stati GRANDIOSI!!!!!!!!




Il mio desiderio era completare i posti vuoti in tavola con le persone che voglio bene,purtroppo lontane ma nel cuore sempre  con me. Come avete capito oggi siamo rimasti tutti a casa.                                Abbiamo fatto una bellissima passeggiata al mare.L'aria era fresca e piacevole,spiaggia deserta con il sottofondo delle onde che incontravano gli scogli...
E piacevole pensare che la giornata non è arrivata al termine...Proprio questi momenti ti fanno aprezzare la bellezza delle cose semplici che mi rendono felice.Chi sa cosa mi asspetta  ancora.....
                      


Chi segue il mio blog auguro tante  giornete speciali!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti per i dolci pensieri che mi rendono felicie.Anna