Il Silenzio


"... questo preciso attimo, è gioia. Il silenzio là fuori era così dolce che mi pareva di sentirne il canto; da qualche parte avevo letto che tutto è armonia se solo riusciamo a sentirla, così rimasi in ascolto ed ebbi cura di muovermi, senza spostarlo. Il Silenzio. (IL TERRAZZINO DEI GERANI TIMIDI* – A.Marchesini)







martedì 25 dicembre 2012

Un magico Natale a Tutti...



Il Natale ci sa ricordare la bellezza dei piccoli gesti e le attenzioni per le persone a cui teniamo, solo per questo è una gioia del cuore sapere che sia una tradizione. Lasciarsi abbagliare dal pensiero che sia solo una festa consumistica è tutta una scusa per i cuori aridi che non sanno capire che, anche un piccolo pensiero anche fatto con le proprie mani, puo’ scaldare il cuore.
Stephen Littleword





Oggi ho voluto citare queste parole perché esprimono tutto quel che penso sul Natale e sui doni.


I tempi purtroppo non sono i migliori ,ma non soltanto per via della crisi ma anche perché la gente perde di vista il vero significato del Natale. Dobbiamo andare contro corrente e ricordare sempre il piacere di donare le cose fatto con il cuore, di donare il sorriso e la buona parola ,di trovare le persone sole e di regalare tanto affetto.







Infatti quest'anno ho donato tanti biscotti fatti con i miei figli, marmellate d'arance e miei piccoli angeli porta fortuna.


Vi auguro un Natale pieno d'amore in un'atmosfera speciale passata con le persone che volete bene con la tranquillità e serenità

BUON NATALE!
MARRY CHRISTMAS!
JOYEUX NOEL!
Prejeme Vam Vesele Vanoce !
Vrolijk Kerstfeest en een Gelukkig Nieuwjaar!
Wesolych Swiat Bozego Narodzenia!
God Jul, or Gledelig Jul!
Fröhliche Weihnachten!


          Abbracci da Anna

4 commenti:

  1. Merry merry Xmas darling.....love from me ...enjoy these days.....thanks for your friendship.....love you ...Ria...xxx...

    *
    **
    ***
    ****
    *****
    *******
    *********
    *
    *

    RispondiElimina
  2. Spero che tu abbia trascorso uno splendido Natale con la tua famiglia.
    Io, per non arrivare ancora una volta tardi, incomincio ad augurarti un nuovo anno pieno di serenità, amore e gioia.
    Ti abbraccio
    Eli

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i dolci pensieri che mi rendono felicie.Anna